La meraviglia e i linguaggi del Vivente nei seminari di Marco Pighin

Care amiche e cari amici

fra poche settimane sarò di ritorno in Italia per un nuovo giro di conferenze e seminari.

Come vi avevo anticipato tempo fa sto cercando di dare maggiore spazio ai seminari per andare più in profondità nella comprensione dei processi vitali della natura e nello studio degli Oli Essenziali.

I seminari sono aperti non solo a coloro che sono strettamente interessati agli OE ma a tutti coloro che sentono un’innata propensione alla meraviglia e alla ricerca di sé.

Interiorità ed esteriorità

Proprio perché la natura ci fa da specchio essa può essere compresa solo attraverso un approccio che tende a colmare l’apparente distanza tra l’interiorità e l’esteriorità.

Comprendere la natura nella sua processualità è lo scopo di questi seminari. In questi incontri non ci limiteremo a capire il semplice utilizzo pratico degli Oli Essenziali ma faremo insieme un viaggio nell’intelligenza del Vivente e inizieremo a capire come la Natura costantemente ci incoraggi a scoprire e ad educare noi stessi.

Venite! Siete tutti invitati.

Tutte le informazioni, le date e i contatti li potete trovare qui: calendario seminari

Per chi vuole ospitare una conferenza su “Aromasophia e distillazione del paesaggio” può scrivere a oli.essenziali@sibiris.eu

un abbraccio, Marco Pighin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!